Carrello vuoto
 x 

NOTA!Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.

Chiudendo questo banner cliccando su approvo, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Guide


Come da premessa il sistema può essere predisposto sia per la registrazione del solo video, che per la registrazione di audio&video (quindi filmati completi), se la registrazione dell'audio non è richiesta oppure non consigliabile (ad esempio a causa del rumore) è consigliabile acquistare un Kit che posso registrare solo il video in modo da risparmiare, ma se si ha la possibilità di registrare anche l'audio allore è sicuramente meglio acquistare un Kit composto da una mini telecamera con microfono incorporato ed un DVR che registri audio e video.

Rapida classificazione delle Mini telecamere On-Board:
  • Mini Telecamera Bullet (telecamera a forma di cilindro adatta ad essere fissata o fascettata molto facilmente proprio per la forma che si presta ad ogni utilizzo)
  • Mini Micro Telecamera Pinhole (telecamera di forma quadrata con sensore del tipo PinHole adatta ad essere montata on-board ed in caso di necessità ad essere occultata, infatti il sensore può vedere attraverso un piccolissimo foro)
  • Sia le telecamere Bullet che PinHole possono essere del tipo Cmos (di scarsa qualità) oppure CCD (di qualità più elevata) inoltre tra le telecamere CCD si distinguono per elevate prestazioni  quelle con sensore Sony ( che possono avere una definizione di 420 TVL , 480TVL, ed anche superiore), naturalmente tutti i modelli citati si possono trovare anche con microfono incorporato per la registrazione dell'audio.
  • Le Mini Telecamere possono essere ancora del tipo Wired (con filo) oppure Wireless (senza filo), ma se si ha la possibilità di far passare agevolmente il filo è consigliabile usare le wired per i kit on-board in quanto le wireless potrebbero captare dei disturbi se utilizzate con mezzi motorizzati.

Rapida classificazione dei Mini DVR Digital Video Recorder
  • Mini DVR Digital Video Recorder su SD card - sono tra i più usati per i Kit on-board permettono la registrazione del solo video hanno dimensioni ridotte e registrano su SD card fino a 2/4Gb. di solito il loro costo varia tra 70 e i 150 euro.
  • Mini AVR Audio Video Recorder su SD card  - permettono la registrazione di video & audio hanno dimensioni ridotte e registrano su SD card fino a 2/4Gb. di solito il loro costo varia tra 120 e i 200 euro.
  • Mini PVR LCD Personal Video Recorder - sono di dimensioni piccolissime, dotati di schermo LCD da 2,5" e permettono la registrazione di Video & Audio, supportano schede di memoria SD fino a 2/4Gb, di solito il loro costo varia tra i 150 e i 300 euro.

Nel nostro negozio troverete mini telecamere e mini DVR per tutte le esigenze.
Seganalato da pagineprezzi.itVisita Laser Electronic su ShopManiachoozenTrova prezzi su  Prezzolandia.it  Offerte Elettronica  TOP100-SOLARSiamo presenti anche su TWENGA

Videosorveglianza & Privacy

Informazioni sul negozio

Menu utente

News letter

Ricezione
Privacy e Termini di Utilizzo

it.bestshopping.com | antichitati-halfretro.ro | PrezziFacili - Comparatore Prezzi | Aziende calabria, imprese on-lineScambio Link | campanesionline.com